Dopo tutto quello che hai passato pensi che sia meglio essere prudenti, decidi di dare un'occhiata dalla finestra a cosa si nasconde dentro alla casetta.
Il balcone è profondo e ti tocca appoggiarti, spostando alcuni dei vasetti, per riuscire a guardare all'interno. Il vetro è spesso e ingiallito, l'immagine che ti rimanda è tutta deformata, ma ti pare di sorgere un piccolo tavolino rotondo. Stai cercando di sporgerti per cambiare angolazione quando, improvvisamente, senti una gran botta in testa e una vocina dietro di te che grida: "Hey! che stai facendo? Che modi sono questi? Scostumata!". Sorpresa e spaventata scendi dal balcone ti giri di scatto, stando con la schiena appiccicata al muro, la bocca aperta e gli occhi sgranati, ti trovi a guardare una piccola creatura dal pelo grigio e dai grandi occhi, la schiena è ricurva, che ti guarda con aria minacciosa brandendo il suo piccolo bastone. Superato il primo attimo di stupore pensi che assomiglia al tuo amico Pic, solamente che questa deve essere una signora molto anziana della sua specie.
"Chiedo scusa!" ti affretti a dire, "Non intendevo fare nulla di male, sono capitata qui fuggendo da tre enormi draghi!". Quando la creatura ti vede in faccia si rende conto che probabilmente sei più spaventata di lei e, abbassando il bastone, trasforma il suo sguardo minaccioso in un sorriso dolce. "Draghi eh? Mmm devi aver passato davvero una gran brutta giornata. Entra cara, siediti e prendi una tazza di tè."